DUCATI CLUB DESMOTUSCIA

strada tuscanese 24 - viterbo - 01100- VT- italy

mirko fanelliPresident
  • mauro perlorca Treasurer
  • luca de amicis Vice President
  • raffaele lamanda Secretary
Foundation Year

2013

Members

105

Il Ducati Club DesmoTuscia nasce il 7 gennaio 2010 da un'idea già da tempo maturata dai fratelli Francesco e Mauro Perlorca e Pierlorenzo Vergine. I tre, sollecitati da un nutrito gruppo di appassionati, Ducatisti e non, hanno organizzato la fondazione di questo Club: l'idea di questi amici era quella di costruire una realtà più attiva, più vicina e più aderente alle necessità e ai desideri dei Ducatisti e degli appassionati motociclisti della nostra zona perchè nessuna associazione o gruppo rispecchiava le idee dei Soci Fondatori.. in breve tempo, una schiera numerosa di associati è entrata a far parte del neonato Ducati Club Desmotuscia grazie al carisma della dirigenza e alle innumerevoli manifestazioni, eventi, motopasseggiate, raduni e meeting promossi dai soci. Con il passare del tempo, grazie alla grande passione per le corse di alcuni associati, il Nostro Club ha instaurato rapporti con personaggi illustri delle competizioni motociclistiche come ad esempio Genesio Bevilacqua (vincitore con Ducati Althea Racing assieme a Carlos Checa del mondiale delle derivate dalla serie nel 2011) e con Paolo Ciabatti (persona meravigliosa, ex Direttore Generale del Campionato del Mondo delle Superbike, ora responsabile del Progetto MotoGP in Ducati, che è diventato il nostro Socio Onorario numero 1 nel 2012). Questo Club continua con successo a promuovere iniziative che sembra soddisfino sempre più la voglia di Moto e tutto ciò che ruota attorno a questo meraviglioso mondo fatto di passione ed impeto!!
More
Contact Club
  • D.O.C. Staff
  •  

    luca frediani

  •  

    matteo lamoratta

  •  

    piero sanetti

Subscribe to the newsletter
Be the first to know!

By entering your email address, you will be kept updated about Ducati innovations and promotions. You can complete your registration and create your profile on Ducati.com at any time to access all of the functions.
I confirm that I have read the information pursuant to Art. 13, Legislative Decree 196/2003 and the attached text pursuant to Art. 7 of the Privacy Code and

I agree to the use of my email address for the purposes indicated therein

Enter your e-mail address